Maglie Trekking da Uomo

Le migliori maglie da trekking uomo per le vostre escursioni


La scelta delle maglie da trekking uomo è importante non solo per la tranquillità e la spensieratezza di affrontare un'escursione nel massimo comfort ma è importante anche per evitare che facendo la scelta sbagliata, si possa incappare in qualche malanno.
 
Tutti coloro che stanno organizzando un'escursione, o che già praticano trekking, sapranno sicuramente che l'ideale per affrontare un percorso è sempre quello di vestirsi a strati.
In generale si opta sempre per una maglia da trekking leggera da tenere sotto, e da lì partire con capi via via più pesanti. L'ultimo strato chiaramente dovrà essere sia antivento e/o impermeabile.
 
Le maglie da trekking uomo sono disponibili in diverse varianti, non solo per il colore ma anche per il materiale utilizzato e il modello: è infatti possibile scegliere tra maglie a manica corta e maglie a manica lunga, disponibili con una lunga zip frontale, o senza zip, con cappuccio o senza.

Magliette da uomo traspiranti, con protezione UV e a rapida asciugatura per un trekking ad alte prestazioni

 
Da Alternativa Sport puoi trovare le migliori marche di maglie da trekking uomo come ad esempio Arc'teryx, Black Diamond, Crazy Idea, Columbia, Karpos, Icepeak e tante altre.
 
Le caratteristiche delle nostre maglie da trekking uomo:
 
  • Microfibra elastica altamente traspirante.
  • Tessuto a rapida asciugatura.
  • Tessuto bi-stretch con protezione UV.
  • Cuciture piatte anti-sfregamento.
 
Alternativa Sport propone anche diversi modelli di felpa da trekking, con cappuccio o senza, con zip intera o a metà, realizzate in fleece con tecnologia 3d che la rende traspirante.
 
Teniamo alla qualità dei nostri prodotti, proponendo modelli che sfruttano le tecnologie e i materiali migliori sul mercato.
 
Lo scopo di Alternativa Sport è di accompagnarvi durante le vostre escursioni facendovi sentire comodi e a vostro agio con i nostri prodotti, per godere al massimo delle vostre esperienze all'aria aperta.
 

NEWS

29/08/2019
Laboratorio sci - abbonamento stagionale lavorazione sci gara
Irripetibile occasione per tutti quelli che praticano lo sci agonistico. Offriamo l'abbonamento stagionale per la manutenzione degli sci gara dal 1 settembre 2019 al 15 maggio 2020.-